11/06/2013

Staff International e Vivienne Westwood annunciano il rinnovo del contratto di licenza

Continua il sodalizio più che ventennale tra l'azienda con base Noventa e il celeberrimo brand di moda.

Staff International, società del gruppo OTB di Renzo Rosso, e Vivienne Westwood, l'iconico marchio dell'omonima regina della moda, annunciano il rinnovo del contratto di licenza per il ready-to-wear delle linee Vivienne Westwood Red Label e Vivienne Westwood Man, per una durata di cinque anni, a partire dall'Autunno/Inverno 2014 e fino alla Primavera/Estate 2019 inclusa.
Questo rinnovo, che per durata è il più lungo dall'inizio della collaborazione, rappresenta il coronamento di un lungo sodalizio iniziato più di 20 anni fa - il primo accordo di licenza risale infatti al 1989 – ed è la riconferma della reciproca soddisfazione per i risultati finora raggiunti.

Carlo D’Amario, Amministratore Delegato del gruppo Vivienne Westwood, ha dichiarato: “In un momento storico in cui tutto cambia, la partnership con Staff International rappresenta la continuità che è per noi alla base dello sviluppo creativo”.
Ubaldo Minelli, Amministratore Delegato del gruppo Staff International, così commenta: ”Vivienne Westwood è il partner storico di Staff International e questo rinnovo è il segno della reciproca stima e dell’affiatamento che ci uniscono. Il marchio Vivienne Westwood è da sempre l’emblema di una moda ironica e di rottura che sapientemente ha saputo andare contro corrente senza scendere a compromessi, riscuotendo negli anni un successo globale: tutti valori che ben si sposano con la
filosofia di Staff International”.
Il nuovo contratto pone le basi per comuni progetti di crescita del marchio, tra cui anche lo sviluppo della distribuzione in Asia, con particolare riferimento alla Cina.