03/07/2015

Rigoni di Asiago apre “Naturalmente a Milano”, primo flagship store

Un negozio esperienziale dove si può fare colazione, pranzare o cenare, con piatti che hanno come base i prodotti Rigoni.


Rigoni di Asiago ha aperto il primo negozio monomarca, a Milano. Un flagship store denominato “Naturalmente a Milano” e ubicato in via Buonarroti 15, nel centro del capoluogo lombardo. Un negozio esperienziale nel quale si può fare colazione, pranzare o cenare, con piatti dolci o salati che hanno come base i prodotti Rigoni. Un vero e proprio Concept Store a 360 gradi.
All'interno di un誕mbientazione moderna e di design, con un forte richiamo alla natura, si possono degustare i prodotti bio dell'azienda asiaghese. Le preparazioni sono ideate dallo chef Alessandro Dal Degan.

“Quello che abbiamo voluto realizzare con questo progetto – dice Andrea Rigoni - è non solo un luogo per la vendita dei nostri prodotti, ma un bar-ristorante-pasticceria in cui tutto, dai succhi di frutta al cappuccino accompagnati da croissant o pane e marmellata, abbia in parte i nostri prodotti come base. Con spazio anche ai menù per celiaci e intolleranti al lattosio".

L'ambiente è studiato in modo che i clienti possano assistere alla preparazione dei cibi. In particolare del gelato Rigoni, preparato fresco al momento e qui introdotto per la prima volta: "È un prodotto nuovo, e l'investimento più importante in questo punto vendita".

Innovativa e caratteristica è anche la parete di verde verticale dalla quale si espandono il profumo e la frescura tipica dei boschi dell'altopiano e che accompagna i clienti nel lounge del piano inferiore dove c'è la possibilità di acquistare l’intera gamma dei nostri prodotti, avendo anche modo di degustare ogni gusto prima dell’acquisto.