26/10/2015

“Internazionalizziamo! Sì, ma come?”: secondo incontro alla Grotto di Chiuppano

Prosegue il ciclo di incontri organizzato dal Raggruppamento Schio-Thiene.

Prosegue il ciclo di incontri “Internazionalizziamo! Sì, ma come?”, organizzato dal Raggruppamento Schio-Thiene dell'Associaizone e rivolto alle aziende associate per attrezzarsi in modo nuovo ad affrontare i mercati mondiali.

Il progetto si articola in alcuni incontri a tema presso aziende del territorio che hanno sviluppato una efficace e innovativa strategia verso i mercati esteri. Attraverso la testimonianza degli imprenditori verranno analizzati i fattori che hanno inciso sull’internazionalizzazione delle aziende.

Negli incontri vengono analizzate opportunità e criticità, fornendo al contempo una panoramica completa delle tematiche collegate al commercio estero, approfondendo i principali aspetti del processo di internazionalizzazione delle vendite. Gli argomenti saranno arricchiti da esempi di casi concreti e occasioni di confronto con esperti.

Dopo il primo incontro alla Videotec di Schio, giovedì 29 ottobre si terrà il secondo incontro alla Grotto spa di Chiuppano, azienda nota nel mondo per il marchio GAS Jeans.
L'appuntamento è per le 16.30 e si parlerà sul tema “Dalla valigia alla rete, verso l'impresa digitale”.
Dopo l'introduzione di saluto di Paola Gasparini, presidente del Raggruppamento Schio-Thiene, gli imprenditori avranno modo di visitare l’azienda e di confrontarsi con il presidente Claudio Grotto.