09/02/2016

“I binari del futuro”: venerdì 19 febbraio in Arsenale FS un evento su alta velocità e digitale, le infrastrutture che muovono l’impresa

L’incontro del Raggruppamento Est Vicentino darà l’eccezionale opportunità di visitare le storiche Officine Grandi Riparazioni (video).

I binari del futuro

Ultimi giorni per iscriversi a “I binari del futuro. Alta velocità+digitale: le infrastrutture che muovono l’impresa” evento che si terrà venerdì 19 febbraio presso l'Arsenale FS (via dell'Arsenale, 46 - Vicenza). Si potrà eccezionalmente visitare lo storico arsenale, sede delle Officine Grandi Riparazioni, azienda vicentina con oltre 100 anni di storia dove oggi si riparano tutti i Freccia Rossa d’Italia.Sarà inoltre presente Daryoush Goljahani, Regional Manager di #Google for Work, che ci parlerà delle nuove "infrastrutture digitali" che il colosso di Menlo Park ha sviluppato per le imprese. A conclusione è previsto il buffet.Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il seguente form: http://www.confindustria.vicenza.it/schedeadesionipw.nsf/estvi.xsp

Pubblicato da Confindustria Vicenza su Martedì 9 febbraio 2016


Venerdì 19 febbraio, a partire dalle 17, si terrà un grande evento del Raggruppamento Est Vicentino di Confindustria Vicenza intitolato “I binari del futuro. Alta velocità+digitale: le infrastrutture che muovono l’impresa” (clicca qui per l’evento su Facebook)..

A giocare un ruolo da protagonista sarà la location, ovvero le Officine Grandi Riparazioni (via dell'Arsenale, 46 - Vicenza), più comunemente conosciute come Arsenale FS di Vicenza, storica azienda vicentina con oltre 100 anni di storia dove oggi si riparano i Freccia Rossa e che sarà eccezionalmente visitabile da tutti i partecipanti.

Sarà inoltre presente Daryoush Goljahani, Regional Channel Manager MED & ZA Google for Work, che invece parlerà delle nuove "infrastrutture digitali" che il colosso di Mountain View ha sviluppato per le imprese.

Oltre alla visita, quindi, il programma, con la conduzione di Sara Pinna, prevede gli interventi di Stefano Rasotto, presidente del Raggruppamento, Alessandro Bastone, Responsabile Direzione Tecnica Ciclica ETR e Mezzi Leggeri OMC Vicenza - Trenitalia S.p.A. e il citato Goljahani.
Ad allietare la serata saranno inoltre le note dei “Cinquecentini”, coro dei dipendenti dell’Officina Grandi Riparazioni.
In conclusione un light dinner.

Per partecipare è sufficiente iscriversi compilando il seguente form: http://www.confindustria.vicenza.it/schedeadesionipw.nsf/estvi.xsp
Oppure rivolgersi rivolgersi a Confindustria Vicenza allo 0444 232735.
L'evento è aperto anche ad eventuali vostri ospiti.