Industria Vicentina
IVApp
10/01/2013

Paolo Mariani eletto nuovo presidente della Camera di Commercio di Vicenza

Il successore di Vittorio Mincato è stato eletto all'unanimità per acclamazione alla prima seduta del nuovo consiglio camerale.



Paolo Mariani è stato eletto, all'unanimità e per acclamazione, presidente della Camera di Commercio di Vicenza per il prossimo quinquennio. L'elezione è avvenuta martedì 1 ottobre 2013 nel corso della prima riunione del nuovo consiglio camerale, presente al completo. Mariani subentra a Vittorio Mincato, giunto a scadenza di mandato.

Il nuovo presidente della CCIAA ha 51 anni, è ingegnere meccanico, ed è contitolare della Mariani srl di Carrè, azienda che produce impianti per il packaging e la pallettizzazione, fondata a metà degli anni Cinquanta da Domenico Mariani. E' membro di Giunta di Confindustria Vicenza ed è stato presidente del Raggruppamento di Thiene dell'Associazione dal 2004 al 2008. Dall'ottobre 2012 è presidente di Alto Vicentino Servizi spa, azienda che gestisce il servizio idrico integrato (acquedotti, depurazione, fognature) dell'Alto Vicentino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Incontro con Paolo Scaroni, PMI Day 2018: nona giornata nazionale delle piccole e medie imprese, Focus Agevolazioni Finanziarie

    Confindustria FM

Imprese