10/05/2016

Eletta la squadra del presidente Vescovi: cinque vicepresidenti e il tesoriere

I vice sono Barbara Beltrame Giacomello, Laura Dalla Vecchia, Gaetano Marangoni, Remo Pedon e Claudia Piaserico. Tesoriere Alberto Luca (video).

La Giunta di Confindustria Vicenza ha eletto la squadra presentata dal nuovo presidente Luciano Vescovi per il mandato legato al quadriennio 2016-2020.





Per avviare il lavoro che caratterizzerà il suo mandato, Vescovi ha scelto una squadra composta dai vicepresidenti Barbara Beltrame Giacomello (Gruppo Beltrame, Vicenza) con la delega a Education e Università, Laura Dalla Vecchia (Polidoro, Schio) con la delega alle Relazioni industriali, Gaetano Marangoni (C.O.I.M.A., Camisano Vicentino) con la delega alle Strategie del territorio, Remo Pedon (Gruppo Pedon, Molvena) con la delega ai Mercati esteri e Claudia Piaserico (Misis, Vicenza) con la delega alle Relazioni associative.
Tesoriere è stato nominato Alberto Luca (Lucaprint Group, Pianezze), con la delega alle società partecipate.

Deleghe specifiche, al di fuori delle vicepresidenze, sono state attribuite a Cristian Zoppini per la Scuola, a Filippo Miola per l'Innovazione e i temi legati alla “Fabbrica 4.0” e al Gruppo Giovani Imprenditori per le Start-up e un coinvolgimento su Innovazione e Scuola.