10/10/2013

Fiorentini inaugura il nuovo stabilimento ungherese

La nuova costruzione, a fianco alla precedente inaugurata nel 1998, servirà a rispondere alla crescente domanda del mercato.

Lo scorso 4 ottobre, alla presenza del management Pietro Fiorentini, delle autorità locali e dei fornitori, ha avuto luogo l'inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo Fiorentini Hungary Kft. La nuova costruzione si trova a fianco alla precedente sede, inaugurata nel 1998.
L'esigenza di una nuova sistemazione nasce grazie agli stimoli ricevuti da parte di produzione e clientela: la crescente domanda da parte del mercato di prodotti certificati a livello europeo sia dal mercato locale che da quello nazionale, e allo stesso tempo la richiesta di servizi post vendita a lungo termine. Grazie al nuovo ambiente, Fiorentini Hungary è pronta ad affrontare queste sfide.
Fiorentini Hungary produce gruppi di riduzione e misura e si propone come unico partner per ogni esigenza nel campo della distribuzione del gas, dalla progettazione dell'impianto fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria.