18/07/2016

FTG Safety shoes e Ducati: altri 3 anni insieme

Rinnovata la licenza per la produzione e distribuzione mondiale della linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse.

FTG Safety shoes rinnova la partnership con Ducati Motor Holding per la produzione e distribuzione mondiale della linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse
Il rinnovo della licenza, di durata triennale, conferma la collaborazione iniziata nel 2005 tra due case porta bandiera del Made in Italy.

“FTG e Ducati sono entrambe aziende radicate, con produzioni curate e caratterizzate da una forte attenzione al design - dichiara Luciano Trevisan, Presidente & CEO di FTG -. Siamo orgogliosi e onorati di continuare a unire il nostro marchio a Ducati”.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni e dell’ulteriore rinnovo della licenza iniziata nel 2005 che ci consentirà di dare continuità al progetto e consolidarci ancora di più in questo mercato -sottolinea Alessandro Cicognani, Direttore Licenze della Ducati -. Sono sicuro che, così come l’attuale linea di calzature di sicurezza a marchio Ducati Corse, anche i futuri modelli in fase di studio renderanno sicuri e soddisfatti molti fan Ducati”.