23/09/2016

Fiam sponsor dell’arte e del design

Fino al 16 dicembre la mostra “MOBI, nella pancia della balena” sarà visitabile presso l'ON_Office Architettura di Vicenza.

Si è aperta il 16 settembre presso lo studio ON_Office Architettura di Vicenza un’interessante iniziativa che vede protagonista l'opera di Ale Giorgini e BrogliatoTraverso intitolata “MOBI, nella pancia della balena”. La mostra resterà allestita fino al 16 dicembre, visitabile durante l'orario di lavoro previa prenotazione telefonica o mail (per info: http://www.on-o.net ).
Sponsor del progetto è l'azienda vicentina Fiam Utensili Pneumatici: “abbiamo deciso questa collaborazione – spiega – nella convinzione che la 'cultura della bellezza' abbia una valenza fondamentale per la vita delle persone, per l’ ambiente, per il territorio e per la propria città.
la mostra sarà fruibile”.

Ale Giorgini, vicentino, è un illustratore tra i cui clienti annovera Jeep, Warner Bros, Disney, Foot Locker, Sony, Emirates, L’Espresso, Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Chicago Magazine. Ha partecipato a mostre ed eventi in tutto il mondo, è direttore artistico di IllustriFestival e del Berga Urban Museum di Vicenza, insegna illustrazione alla Scuola Internazionale di Comics di Padova e all’Istituto Europeo di Design di Torino.

BrogliatoTraverso Design Studio nasce a Vicenza nel 2012 da Alberto Brogliato e Federico Traverso. La passione per la ricerca e l’innovazione ha condotto in pochissimo tempo al conseguimento di prestigiosi riconoscimenti internazionali, tra cui Good Design Award, Red Dot Design Award, iF Design Award, A’ Design Award, Young&Design Award.

On_Office Architettura nasce a Vicenza nel 2009 ed è un laboratorio di idee che si occupa della realizzazione di manufatti artistici, architettonici, di concept, allestimenti, interior design e di qualunque altro progetto preveda lo sviluppo di un contenuto estetico e formale.