06/12/2016

Sergio Pranovi presidente della Sezione Chimica di Confindustria Vicenza

Vicepresidenti sono Carlo Brunetti e Stefano Zuliani.

Sergio Pranovi, titolare della Fiprokim di Altavilla Vicentina, è stato eletto alla presidenza della Sezione Chimica di Confindustria Vicenza.
Vicepresidenti sono Carlo Brunetti (A.P.I. Applicazioni Plastiche Industriali, Mussolente) e Stefano Zuliani (HuberGroup Italia, Bolzano Vicentino).

Il consiglio della Sezione è inoltre composto da Fabio Bassan (Zach System, Lonigo), Lara Bisin (Sepran, Isola Vicentina), Marco Ferrari (F.I.S. Fabbrica Italiana Sintetici, Montecchio Maggiore), Angelo Forestan (Fortom Chimica), Pierfilippo Rigon (F.lli Mazzon, Schio), Marco Paolo Rossi (Zaitex, Povolaro di Dueville) e Roberto Salviato (Lab. Chim. Farm. Sella, Schio).

“Lavoreremo come sezione, in modo unitario, sui temi più importanti per il nostro settore – dice Pranovi -. L'obiettivo è quello di supportare le aziende associate in un momento nel quale i dati dell'economia sembrano in leggera ripresa ma vanno tenuti ancora sotto stretta osservazione: l'ultima indagine congiunturale svolta dalla nostra Associazione ha mostrato tendenze positive per la chimica, sia per quanto riguarda la produzione, che per l'export e l'occupazione, ma siamo lontani dall'essere fuori dalle secche”.