29/10/2013

Siggi Group veste MasterChef Italia

Il gruppo di San Vito di Leguzzano è sponsor tecnico del talent show a cui fornisce gli ambitissimi grembiuli.

I grembiuli più ambiti d’Italia si fanno nel Vicentino, più precisamente alla Siggi Group di San Vito di Leguzzano. Sono i grembiuli che vengono assegnati a insindacabile giudizio da tre superstar del mondo enogastronomico: Joe Bastianich, Bruno Barbieri e il vicentino Carlo Cracco. Sono i grembiuli di MasterChef Italia, il talent show di Sky giunto quest’anno alla terza edizione di cui si stanno svolgendo in questi giorni le selezioni.

Il gruppo vicentino specializzato nella produzione di abbigliamento professionale sarà sponsor tecnico della prestigiosa trasmissione televisiva per il terzo anno consecutivo.
Ma la partnership MasterChef non si ferma qui, Siggi fornirà anche i grembiuli per la primissima edizione italiana di Junior MasterChef, programma che ricalca le orme del più maturo progenitore ma che vede protagonisti aspiranti chef compresi tra gli 8 e i 13 anni che verranno seguiti e valutati dallo chef due stelle Michelin Carlo Cracco.