08/02/2017

Alla BFT il secondo appuntamento di "Veni, vidi, vici"

Lunedì 20 febbraio seconda tappa dell'iniziativa del Raggruppamento Alto Vicentino di Confindustria Vicenza per condividere le best practices aziendali.

Prosegue il ciclo "Veni, vidi, vici! ! Conoscere, condividere e adottare le best practices", organizzato dal Raggruppamento Alto Vicentino per attivare un confronto sulle strategie che aziendali di successo e che ha avuto inizio lo scorso 25 gennaio con l'incontro avvenuto in FAS International.

Il secondo appuntamento è in programma lunedì 20 febbraio alla BFT SpA di Schio (via Lago di Vico, 44 - Schio). L'azienda, fondata a Thiene nel 1981, progetta e realizza soluzioni per la gestione degli accessi in grado di coprire qualsiasi esigenza ai più alti livelli di comfort, innovazione, sicurezza e affidabilità. Nel 2004 BFT viene acquisita dalla francese Somfy, leader mondiale nell’automazione domestica. Una storia di investimento straniero in Italia di grande successo, che ha permesso a BFT di crescere ed espandersi all’estero con oltre 20 filiali di proprietà dislocate in Europa, America, Cina, Australia e Nuova Zelanda.

L'incontro avrà inizio alle 16.30 con la visita allo showroom aziendale. Successivamente, dopo l'introduzione di Paola Gasparini - Presidente Raggruppamento Alto Vicentino, proseguirà il confronto tra gli imprenditori con l'intervento di Fabio Billo - CEO BFT, che affronterà il tema dell'internazionalizzazione del business, e di Giuliana Pastore - HR Director BFT e Fabio Zordan - Industry & Logistic director BFT Spa, che illustreranno la gestione di un modello produttivo in outsourcing.
Alle 18.30 l'incontro si chiuderà con un aperitivo.

Per confermare la propria partecipazione è sufficiente iscriversi attraverso il modulo online.

Le iscrizioni verranno registrate in ordine cronologico.
Info: altovicentino@confindustria.vicenza.it - tel. 0445 576799