“Ho vissuto il mio, il nostro lavoro con la gioia di costruire per la vita delle persone. Una casa, un’azienda, una scuola… sogni che abbiamo trasformato in realtà. – afferma Alfredo Muttin, fondatore dell’azienda – Quando penso a Mubre, alla nostra azienda, penso a tutto questo. Con un senso di profonda gratitudine verso chi ha condiviso con noi questo percorso”.
A partire proprio dalle parole del suo fondatore e dalla propria tradizione, Mubre ha quindi deciso di fare dell’anniversario un’occasione per guardare al futuro e di raccontare le proprie numerose realizzazioni e i valori che la animano con una rinnovata immagine e nuovi strumenti di comunicazione.
A cominciare dal logo e da un nuovo pay off: Build for Life (costruire per la vita) i quali evidenziano come al centro della visione di Mubre ci sia la vita delle persone, delle aziende e della comunità che beneficia delle sue opere, del team Mubre composto da ben 90 persone e dei professionisti, fornitori qualificati e partner con cui viene condiviso questo viaggio.
“Continuiamo a pensare che la passione, la competenza e l’efficienza siano valori irrinunciabili per un’azienda che, come la nostra, contribuisce a realizzare luoghi di lavoro, studio e divertimento, infrastrutture fondamentali, nuove costruzioni e restauri significativi – afferma Patrizia Muttin – Sappiamo però quanto sia importante anche comunicare il proprio saper fare e i risultati concreti del nostro agire. Per questo, abbiamo deciso di rinnovare il nostro modo di raccontarci e di investire nella comunicazione, anche con un magazine aziendale”.
Innovazione nella continuità, quindi. “In una parola: esperienza di una grande squadra di persone con lo sguardo al futuro – conclude Patrizia Muttin - che si concretizza in precise scelte di professionalità, di innovazioni tecniche unite ad un senso di responsabilità etica di rispetto verso le persone e l’ambiente.