28/03/2017

Mubre Costruzioni festeggia i 50 anni di attività guardando al futuro

La storica azienda di Marostica rinnova il proprio modo di raccontarsi, a partire dal logo.

Mubre arriva a questo importante anniversario con lo spirito di un’azienda rinomata per know how, professionalità e passione per il lavoro, mantenendo la stessa voglia di rinnovarsi e affrontare sempre nuove sfide.

“Ho vissuto il mio, il nostro lavoro con la gioia di costruire per la vita delle persone. Una casa, un’azienda, una scuola… sogni che abbiamo trasformato in realtà. – afferma Alfredo Muttin, fondatore dell’azienda – Quando penso a Mubre, alla nostra azienda, penso a tutto questo. Con un senso di profonda gratitudine verso chi ha condiviso con noi questo percorso”.

A partire proprio dalle parole del suo fondatore e dalla propria tradizione, Mubre ha quindi deciso di fare dell’anniversario un’occasione per guardare al futuro e di raccontare le proprie numerose realizzazioni e i valori che la animano con una rinnovata immagine e nuovi strumenti di comunicazione.

A cominciare dal logo e da un nuovo pay off: Build for Life (costruire per la vita) i quali evidenziano come al centro della visione di Mubre ci sia la vita delle persone, delle aziende e della comunità che beneficia delle sue opere, del team Mubre composto da ben 90 persone e dei professionisti, fornitori qualificati e partner con cui viene condiviso questo viaggio.

“Continuiamo a pensare che la passione, la competenza e l’efficienza siano valori irrinunciabili per un’azienda che, come la nostra, contribuisce a realizzare luoghi di lavoro, studio e divertimento, infrastrutture fondamentali, nuove costruzioni e restauri significativi – afferma Patrizia Muttin – Sappiamo però quanto sia importante anche comunicare il proprio saper fare e i risultati concreti del nostro agire. Per questo, abbiamo deciso di rinnovare il nostro modo di raccontarci e di investire nella comunicazione, anche con un magazine aziendale”.

Innovazione nella continuità, quindi. “In una parola: esperienza di una grande squadra di persone con lo sguardo al futuro – conclude Patrizia Muttin - che si concretizza in precise scelte di professionalità, di innovazioni tecniche unite ad un senso di responsabilità etica di rispetto verso le persone e l’ambiente.