14/06/2017

Rossi d'Asiago, marchio di Antiche Distillerie Riunite, torna sul piccolo schermo con Bruno Vanzan

Anche la seconda edizione di "Cocktail House", programma dedicato all'arte del bartending con il celebre campione di flair Vanzan, vede la distilleria vicentina tra i protagonisti.

"Cocktail House" – il programma ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede anche quest'anno, per la sua seconda edizione, la collaborazione con Volare e Antica Sambuca Classic, la linea della Rossi D’Asiago, marchio di Antiche Distillerie Riunite, che dal 1868 crea liquori di grande raffinatezza artigianale utilizzando materie prime selezionate di altissima qualità.



La seconda edizione di Cocktail House – registrata all’interno del Milano Cafè – prevede 80 nuove puntate in onda dal 12 giugno al 5 agosto e dal 21 agosto al 13 ottobre su Sky Uno HD. In ogni puntata – pillole quotidiane della durata di 5 minuti – la star di fama internazionale dello shaker Bruno Vanzan mixa strumenti professionali e casalinghi per creare cocktail perfetti per ogni occasione e introduce con entusiasmo alla disciplina del flair bartending, l'insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail.

Sessanta puntate andranno in onda intorno alle 23.30 e valorizzeranno quei cocktail che rendono unici momenti conviviali. Mentre le altre 20 puntate – in onda intorno alle 20.00 – saranno dedicate ai drink analcolici adatti a tutta la famiglia. Ospite d’eccezione di alcune puntate “analcoliche” il Maestro della pasticceria Iginio Massari. Una settimana dopo la prima visione il programma sarà disponibile sul web attraverso i siti: rds.it, lastampa.it e mixerplanet.com.