20/06/2017

EcamRicert e Salix inaugurano le nuove sedi a Monte di Malo con uno show cooking di Lorenzo Cogo

Lo chef stellato è stato protagonista di una giornata "open door" per inaugurare gli 8000 mq di spazi riqualificati anche da un punto di vista energetico.

Abbiamo fatto molta strada sino ad oggi e con il nostro team giovane ed affiatato abbiamo ancora davanti molti progetti da realizzare” queste le parole dell’AD di EcamRicert Andrea Camporese in apertura dell’evento di inaugurazione delle sedi di EcamRicert e Salix che si è svolto lunedì 19 maggio a Monte di Malo.



EcamRicert, laboratorio specializzato di analisi, prove, ricerca e consulenza con più di 30 anni di storia, e Salix, realtà attiva nel settore della nutraceutica, sviluppano da tempo esperienze e competenze trasversali nell’ambito della ricerca e innovazione strategica. È per questo motivo che hanno sostenuto due importanti progetti di ammodernamento e riqualificazione energetica ed edilizia dei propri immobili aziendali nella zona produttiva di Monte di Malo. Particolare attenzione è stata infatti riservata alla progettazione, a cura di Smart Future, società ESCO certificata, con l’obiettivo di garantire il massimo comfort per i propri dipendenti ed ampliare i laboratori per essere sempre più tecnologicamente avanzati ed in grado di rispondere a standard qualitativamente elevati.

Questo importante progetto, che ha coinvolto una superficie totale di 8000 mq suddivisi tra uffici, sale conferenze/meeting e laboratori, si è concluso con con una grande festa di inaugurazione in cui le due realtà produttive hanno aperto le proprie porte a partner e clienti. Ospite speciale: lo chef stellato Lorenzo Cogo che ha dato prova delle proprie qualità in occasione di uno show cooking.

“Lavoriamo quotidianamente per il benessere delle persone e continueremo a farlo anche con nuovi e stimolanti progetti che intendiamo sviluppare” dice da parte sua Linda Masello, AD di Salix.