25/07/2017

Palladio Group inaugura il nuovo stabilimento produttivo di Obninsk, in Russia

La nuova sede produrrà packaging primario e secondario prevalentemente destinato all’industria farmaceutica del mercato Russo.

Ad Obninsk, in Russia, è stato inaugurato il nuovo stabilimento produttivo Palladio BNM. La cerimonia di apertura della nuova sede di Palladio Group, società che ha saputo imporsi a livello internazionale nel settore del packaging secondario di farmaci e cosmetici e service provider nei settori dell’healthcare e della cosmetica, si è svolta alla presenza del Governatore della regione di Kaluga, delle autorità nazionali ed internazionali, di associazioni professionali, partner commerciali e mass media.



La nuova sede di Palladio BNM sarà dedicata alla produzione di astucci e fogli illustrativi di alta qualità, e successivamente di alluminio stampato. Offrirà un’ampia gamma di componenti e servizi di packaging primario e secondario, orientati prevalentemente all’industria farmaceutica conformemente alle normative e agli standard GMP.

Il network internazionale di Palladio resta sempre incentrato sull’obiettivo dell’eccellenza continua, con una costante vocazione all’innovazione e alla totale sostenibilità dei propri processi.