13/09/2017

INDUSTRY 4.0: e se fossero le persone la vera tecnologia abilitante?

Giovedì 14 settembre il primo incontro del nuovo HR Club creato da Confindustria Vicenza per i responsabili delle risorse umane.

HR Club è il nuovo gruppo creato da Confindustria Vicenza per dare modo ai responsabili delle risorse umane delle aziende associate di incontrarsi e scambiare idee, opinioni ed esperienze.



Il primo appuntamento riservato al Club sarà volto a trattare il tema Industria 4.0 da un punto di vista ancora troppo poco considerato: quello delle persone. "Industry 4.0: e se fossero le persone la vera tecnologia ablitante?" è il titolo dell'evento che si terrà giovedì 14 settembre alle 17.30 presso il Golf Club Colli Berici.

Come cambiano - se cambiano - le competenze, la cultura organizzativa, le relazioni, gli scambi all'interno di un nuovo contesto d'impresa? Quale significato assumono concetti come produttività, risultato, progetto, potere, rischio, collaborazione?

Grazie alla guida di Fabio Candussio, docente di sistemi informativi aziendali presso l’Università di Udine, l'obiettivo è di dare una risposta concreta a questi interrogativi.


PROGRAMMA

17.15 - Registrazione e accoglienza dei partecipanti

17.30 - Benvenuto
Carlo Frighetto, Confindustria Vicenza
Giada Marafon, Niuko Innovation & Knowledge

17.45 - Industry 4.0: e se fossero le persone la vera tecnologia abilitante?
Fabio Candussio, Università di Udine

​19.15 - Aperitivo di networking​


La partecipazione è gratuita compilando il modulo di adesione online.