04/10/2017

ELITE Desk: Confindustria Vicenza e Verona firmano il protocollo d’intesa con Borsa Italiana

Giovedì 5 ottobre il Road Show ELITE fa tappa presso la sede di Midac Spa.

Si terrà giovedì 5 ottobre, alle 14.45, presso la sede di Midac spa (via Volta, 2 – Soave, Verona) il Road Show ELITE riservato alle imprese associate alle territoriali di Confindustria di Vicenza e Verona selezionate da Elite sulla base dei requisiti necessari per partecipare al programma.


In quest’occasione verrà inoltre firmato dai due presidenti degli Industriali, Luciano Vescovi per Vicenza e Michele Bauli per Verona, un Protocollo di Intesa che segue quello nazionale già sottoscritto tra Confindustria e Borsa Italiana S.p.A., il quale prevede l'attivazione degli “ELITE Desk”, che sarà presentato durante l’appuntamento.

ELITE
è un Programma a supporto delle migliori imprese italiane con obiettivi di sviluppo organizzativo e manageriale, che mette a disposizione una piattaforma di strumenti e servizi affinché sia possibile acquisire competenze sofisticate per accedere con gradualità al mercato dei capitali.

Il Road Show, oltre a quelli dei presidenti Michele Bauli e Luciano Vescovi, prevede gli interventi di Andrea Tessitore, referente ELITE Borsa Italiana, e Filippo Girardi, Presidente di Midac Spa, che illustrerà l’esperienza dell’azienda veronese nel Programma ELITE.