20/10/2017

E.R. (Economy & Research). Medici e imprenditori in prima linea

Il focus sui punti di contatto tra mondo della medicina e dell'impresa in occasione dell'Assemblea 2017 del Raggrupamento Alto Vicentino.

Cos'hanno in comune il mondo della medicina e quello dell'impresa? Si tratta di due ambiti apparentemente lontani, ma che in realtà nascondono molti elementi comuni e possono arricchirsi a vicenda. Al tema di questa possibile sinergia è dedicata l'Assemblea del Raggruppamento Alto Vicentino: "E.R. (Economy & Research). Medici e imprenditori in prima linea", che si terrà giovedì 26 ottobre alle ore 17.30, presso la sede di Via Lago di Lugano 21 a Schio.



Il know how, la creatività e la capacità di realizzare soluzioni sempre nuove, sono caratteristiche tipiche delle aziende del nostro territorio, che trasportate nel mondo medico possono contribuire a trovare soluzioni per incidere sulla qualità della vita di molte persone. Viceversa la ricerca, la specializzazione, l'approfondimento, elementi tipici del campo medico, se importati in ambito aziendale possono diventare fattori decisivi di innovazione e di crescita.
PROGRAMMA

Ore 17.30
Registrazione partecipanti

SALUTI INTRODUTTIVI
Paola Gasparini
Presidente Raggruppamento Alto Vicentino Confindustria Vicenza

INTERVERRANNO
Giuliana Gavioli
Direttore servizio Quality Management & Regulatory Affairs
B.Braun Avitum Italy SpA - Mirandola - Mo

Andrea Menghini
VP Mktg&Sales, Board Member of RanD-Biotech - Medolla - Mo

Claudio Ronco
Direttore Dipartimento di nefrologia, dialisi e trapianto renale
Ospedale San Bortolo - ULSS8 - Vicenza

Luciano Vescovi
Presidente Confindustria Vicenza

CONDUCE L'INCONTRO
Luca Ancetti
Direttore de Il Giornale di Vicenza


Per informazioni è a disposizione la Segreteria del Raggruppamento Alto Vicentino ai recapiti 0445-576799 e-mail altovicentino@confindustria.vicenza.it.