25/10/2017

Stefano Rasotto: "Grazie a Campagnolo: un incontro importante per l'emozione, l'esempio e il confronto"

L'intervento del presidente del Raggruppamento Est Vicentino in seguito all'evento organizzato presso gli stabilimenti Campagnolo.

"Campagnolo. In volata da oltre 80 anni", è l'ultimo degli appuntamenti in azienda organizzati dal Raggruppamento Est Vicentino di Confindustria Vicenza.[

]
Il presidente del Raggruppamento Stefano Rasotto è intervenuto a Confindustria Sette per ringraziare pubblicamente Valentino Campagnolo e la sua famiglia per la speciale accoglienza e la preziosa testimonianza riservata ai 300 imprenditori presenti all'evento del 16 ottobre."Questo appuntamento ha rappresentato un'opportunità molto importante" - ha dichiarato Stefano Rasotto - "Oltre alla grande emozione per aver potuto visitare un'azienda che ha 80 anni di storia, tutta a Vicenza, abbiamo potuto avere esempio di cosa significhi ricambio generazionale, e desiderio di condivisione. A questo proposito ricordo che è fondamentale creare nuove sinergie, e questo è quello che vogliamo fare con gli eventi in azienda, cioè dare la possibilità agli imprenditori di incontrarsi e conoscersi".