02/11/2017

Digital Transformation: grande successo per il corso sul web marketing con Antonio Deruda

Il primo corso del progetto Digital4Factory | Digital Marketing ha registrato il tutto esaurito in ben due edizioni.

La prima parte formativa del progetto Digital4Factory I Digital Marketing ha riscosso un grande successo, e grazie alle numerose richieste il corso "Promuovere e sviluppare il proprio business con l'uso strategico del web e dei social media", tenuto da Antonio Deruda, è stato infatti immediatamente replicato a distanza di poche settimane dalla prima edizione.



Il percorso formativo è stato articolato in tre giornate secondo il seguente programma:

Digital Transformation: l'impatto del web sul business
· Come la Rete ha cambiato il modo di fare impresa
· Dai video all’intelligenza artificiale: le tendenze tecnologiche del futuro
· Il boom del mobile e le sfide per le aziende
· Il nuovo viaggio multicanale del consumatore
· La business intelligence: un approccio strategico nell’uso dei dati

Le potenzialità del web per la promozione delle aziende
· I fondamenti del marketing digitale
· I principali strumenti per fare pubblicità online
· Impostare una strategia di comunicazione sul web
· Come scegliere la giusta agenzia di marketing digitale
· Misurare i risultati dell’attività online

Il marketing digitale per l'internazionalizzazione
· Panoramica sull’uso del web e dei social media a livello globale
· Export e Digitale: analisi di best practice vincenti per il Made in Italy
· Le potenzialità del marketing digitale per affrontare i mercati esteri
· Tradurre il sito web non basta più: come sviluppare una strategia globale di contenuti
· Sfruttare la pubblicità online per raggiungere clienti stranieri

Per ogni ulteriore informazione, e per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative di Digital4Factory | Digital Marketing, è possibile scrivere a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it.