14/11/2017

"Internet e social: opportunità e pericoli", quarto incontro per dipendenti e famiglie

Giovedì 23 novembre a Bassano del Grappa l'appuntamento che si inserisce nel progetto Welfaremeet.

Prosegue il ciclo di incontri organizzati dal Raggruppamento di Bassano di Confindustria Vicenza nell’ambito del progetto Welfaremeet, il servizio di Confindustria Vicenza per la gestione del welfare aziendale.



Dopo le conferenze dedicate alla gestione di stress e ansia, alle difficoltà di apprendimento, e alle dipendenze, giovedì 23 novembre 2017 dalle ore 20.00 presso la sede di viale Pio X, 75 a Bassano del Grappa si terrà il quarto seminario rivolto ai dipendenti delle imprese associate e alle rispettive famiglie.

L'appuntamento intitolato "Internet e social: opportunità e pericoli", sarà dedicato ad affrontare la complessità della rete, mettendo in luce sia le enormi potenzialità che offre - in termini di conoscenza e connessione -, sia i limiti e i possibili elementi nocivi.

In questa occasione è previsto l'intervento di Simona Codazzi, psicologa e psicoterapeuta, e del personale della Polizia Postale e delle Comunicazioni Veneto.

Per informazioni e adesioni (entro il 21 novembre) è possibile contattare la segreteria del Raggruppamento: bassano@confindustria.vicenza.it, tel. 0424-513101.