Industria Vicentina
IVApp
11/29/2017

Pre Assise Generali: martedì 12 dicembre l'incontro a Mogliano Veneto

Il percorso di avvicinamento alle Assise ha l'obiettivo di raccogliere dai territori le proposte che costituiranno il documento-agenda finale.



Confindustria organizzerà il prossimo 16 febbraio, presso Veronafiere, le Assise Generali 2018, una giornata di mobilitazione generale dell'intero Sistema.

In vista di questo appuntamento conclusivo, martedì 12 dicembre, dalle 14.30 alle 17.30, presso l'hotel Double Tree by Hilton Venice North di Mogliano Veneto, si terrà un evento pre Assise riservato agli associati esclusivamente dedicato alle Associazioni regionali e territoriali di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.



In quest'occasione Confindustria si metterà in ascolto dei territori per raccogliere le proposte da integrare nel documento-agenda di politica economica che sarà consegnato al Paese in occasione delle Assise generali.

I principali obiettivi delle Assise sono:
  • Costruire un intervento organico di politica economica di medio termine.
  • Condividere una visione di impresa come bene comune e della crescita economica come precondizione per combattere disuguaglianze e povertà.
  • Rafforzare il senso di identità e di appartenenza associativa tramite la voce e la trasversalità di settori e territori del Sistema associativo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Eugenio Calearo Ciman eletto presidente dei Giovani Imprenditori del Veneto, Fatti vedere sul web: strumenti e tecniche per il digital marketing, Remo Pedon alla celebrazione nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

    Confindustria FM

    Ascolta la rubrica radiofonica di Confindustria Vicenza

Imprese