13/12/2017

Dani SpA: a Natale il miglior regalo è scegliere la solidarietà

Prosegue l'impegno dell'azienda di Arzignano che anche quest'anno devolverà in beneficenza la somma destinata agli omaggi natalizi.

Dani S.p.A., storica azienda conciaria di Arzignano, continuando il percorso nel campo del sociale iniziato nel 2015 ha riconfermato, anche quest’anno, la policy aziendale di devolvere in beneficenza la somma destinata agli omaggi natalizi per clienti e fornitori.



“In un momento tanto gioioso com’è il Natale - afferma il Cavalier Giancarlo Dani, Presidente della Dani S.p.A.- il pensiero di noi della Dani va alle persone meno fortunate”. Questo è il pensiero alla base della rivisitazione del modus operandi di Dani, un impegno che ha portato l’azienda a diventare, a Natale 2015, capofila di un progetto che mirava ad acquistare, per il Reparto di Urologia dell'Ospedale di Arzignano, importanti strumenti per gli interventi in laparoscopia o che, a Natale 2016, li ha portati a sostenere il comune di Cascia, uno di quelli colpiti dal terribile sisma nell’estate 2016.

Questo Natale, come emerge dalla lettera scritta dal Cavaliere e trasmessa a tutti i clienti e fornitori dell’azienda, l’impegno Dani oltre a sostenere la ricerca scientifica sul cancro, attraverso una donazione a favore di Altre Parole Fondazione Onlus, ubicata a Cittadella (PD), va a supporto del progetto lanciato da Moby Dick, cooperativa sociale con sede ad Arzignano, che mira all’acquisto di un pulmino 9 posti attrezzato per il trasporto degli utenti disabili.
Un progetto che, nel richiamare i valori più profondi della festività natalizia come la solidarietà, rappresenta un altro buon esempio di attenzione che l’azienda Dani ripone verso il proprio territorio e le comunità locali.