20/12/2017

Marco Agnolin è il nuovo CEO di Diesel

Rinnovamento ai vertici dello storico brand che fa parte del gruppo vicentino OTB.

Renzo Rosso, fondatore di Diesel e patron del gruppo OTB, ha comunicato la designazione di Marco Agnolin come nuovo CEO dello storico brand di Breganze.



"Sono orgoglioso di dare il benvenuto a bordo a Marco, perché è uno dei manager di moda più esperti del mondo e un grande professionista di cui ho seguito a lungo la carriera" - ha dichiarato il presidente Renzo Rosso - "La sua esperienza e le sue capacità personali si combinano perfettamente con la nostra visione del brand, e porteranno senz'altro a un futuro di successo per Diesel".

Il nuovo CEO Agnolin, che proviene dal gruppo Inditex per il quale dal 2011 ha guidato Bershka, ha dichiarato: "Per tutta la vita mi sono ispirato a un brand, e quel brand è Diesel. Oggi sono onorato di poter entrare a far parte di questa bella storia e non vedo l’ora di iniziare a dare il mio contributo per scriverne i nuovi capitoli".

La nomina di Agnolin, che va così a prendere il posto di Alessandro Bogliolo, arriva a breve distanza dall'ingresso del nuovo CEO di OTB Ubaldo Minelli e dall'addio del direttore creativo Diesel Nicola Formichetti.