Industria Vicentina
12/20/2017

Arte Brotto: all'asta per beneficenza il tavolo del Grande Fratello VIP 2017

La famiglia Brotto impegnata con Radio DeeJay e Trio Medusa a favore di CESVI.

Simone Bonini

Fino al 22 dicembre è possibile fare la propria offerta per aggiudicarsi il tavolo Vero di Arte Brotto, protagonista di Grande Fratello VIP 2017 e sostenere il progetto di CESVI per i bambini che vivono in condizioni di povertà in Italia e Zimbabwe.

"Il tavolo Vero è uno dei prodotti di punta della nostra Azienda" – dichiara Luisa Brotto, general manager di Arte Brotto – e siamo davvero orgogliosi di contribuire a concretizzare i progetti di CESVI, che da tempo seguiamo e apprezziamo".

Ogni pezzo del tavolo Vero è unico, perché nasce dall’unione di due assi ricavate da alberi secolari. I bordi seguono la conformazione naturale del tronco, nodi e fiammature vengono conservati e valorizzati. Il pezzo presente al Grande Fratello VIP, in noce canaletto levigato e finito con olio vegetale, è lungo 370 cm e largo 125 cm con gambe in metallo color platino.

L’asta benefica si concluderà venerdì 22 dicembre con lo Zozzoni Day, la maratona radiofonica del Trio Medusa su Radio DeeJay. Dalle 7.00 alle 20.00, interverranno in diretta le tante personalità dello sport e dello spettacolo che hanno deciso di contribuire all’iniziativa.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Confindustria Sette - Domenica 31 maggio 2021

    Confindustria FM

Imprese