31/01/2018

Fiam presenta eTensil: avvitatori elettrici sostenibili, affidabili e con alte prestazioni

Con "Fiam Open House” il lancio della nuova e innovativa gamma di avvitatori è stato l'occasione per aprire le porte a tutta la città.

Porte aperte in Fiam, azienda di riferimento nel settore degli avvitatori e dei sistemi di assemblaggio automatico che ha sede appena fuori le porte del centro storico di Vicenza.



Obiettivo della giornata: trasmettere ai visitatori quali sono le fasi della produzione e lanciare eTensil, una nuova gamma di avvitatori elettrici che rispondono alla crescente richiesta di prodotti sostenibili dal punto di vista ambientale e allo stesso tempo con un'alta prestazione e affidabilità.

"Dopo anni di studi e investimenti siamo riusciti ad arrivare a questa nuova gamma di avvitatori che abbiamo chiamato eTensil. Riusciremo a lanciarlo tra circa un mese", ha dichiarato Nicola Bacchetta, direttore commerciale e marketing Fiam.

L'impresa non è nuova a iniziative che vanno nella direzione di aprirsi alla città, in particolare ai più giovani: "Ogni anno partecipiamo al PMI day" - ha evidenziato Bacchetta - "Accogliamo gli studenti dell'Istituto Rossi, che hanno così modo di toccare con mano una realtà industriale e di rendersi conto di cos'è il mondo del lavoro".