09/02/2018

Digital Academy 2018: come raggiungere il tuo pubblico sul web (e vendere di più)

Quali sono le potenzialità del web marketing per lo sviluppo del business? Tutte le risposte nel percorso di 6 workshop che parte il 23 febbraio.

La tua strategia di web marketing è davvero efficace? Conosci il tuo pubblico e sei in grado di farlo arrivare sul tuo sito? Sai usare gli strumenti per monitorare il successo delle tue scelte? La Digital Academy 2018, rivolta a imprenditori, marketing manager e commerciali, vuole dare una risposta a questi interrogativi.



Si tratta di un percorso di 6 workshop della durata di 2 ore ciascuno, che si svolgeranno di venerdì pomeriggio nella sede di Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 - Vicenza) dalle ore 15.30 alle 17.30, durante i quali saranno affrontati i principali aspetti del web marketing.

Dalla Web Analytics ad AdWords e SEO, dal Content Marketing all'Email Marketing con focus specifici sui Social, l'Academy permetterà di sfruttare al meglio il potenziale che il web può offrire per lo sviluppo del business.

I workshop sono realizzati in collaborazione con gli organizzatori del Web Marketing Festival, uno dei principali eventi nazionali sull’innovazione digitale che nell’ultima edizione ha visto la presenza di oltre 12 mila persone, e la docenza sarà affidata ai massimi esperti del settore, alcuni dei quali sono già stati particolarmente apprezzati in occasione del workshop “Fatti vedere sul web” tenutosi lo scorso dicembre in Confindustria Vicenza.

Il numero dei posti disponibili è limitato a 30 partecipanti. Per le iscrizioni pervenute entro lunedì 22 febbraio è prevista la possibilità di usufruire di un'offerta sull'acquisto di pacchetti di 3 e 6 workshop.




Il calendario dei workshop
23/02/2018 - Web Analytics
02/03/2018 - AdWords
16/03/2018 - Social Network (focus Facebook)
23/03/2018 - SEO
13/04/2018 - Content Marketing
20/04/2018 - Email Marketing