21/02/2018

Autoware chiude il 2017 con un +35% di fatturato e nomina un nuovo general manager

L’arrivo di Pietro Del Popolo va nella direzione di una struttura aziendale più manageriale.

Dopo una chiusura di anno fiscale, nel 2017, che ha visto una crescita del fatturato del 35% del fatturato, Autoware, system integrator che offre soluzioni software per l’Industria 4.0, annuncia la nuova nomina di Pietro Del Popolo a General Manager della società che ha sede a Vicenza e a Gallarate VA.

Laureato in Ingegneria Meccanica e con un MBA alla Clemson University in South Carolina, è specializzato nella trasformazione ed evoluzione aziendale aiuterà Autoware nel raggiungimento degli obiettivi fissati dalla pianificazione strategica per il prossimo triennio.

“Mi sono ritrovato fin da subito negli obiettivi strategici e nei valori di Autoware, quali l’innovazione, il rispetto e lo sviluppo delle risorse – afferma Del Popolo -. è un’azienda che da sempre fa dell’innovazione l’elemento imprescindibile della strategia posizionandosi all’interno di Industria 4.0 con un’offerta determinante per il manifatturiero, in particolare per la digitalizzazione dei processi aziendali e della supply chain. Il progetto avviato è molto ambizioso e sono molto felice di farne parte”.

“L’arrivo di Pietro Del nella nostra squadra Popolo – chiosa il CEO Luigi De Bernardini - segna un passaggio chiave nella storia di Autoware. I successi raccolti negli ultimi anni e il riconoscimento del mercato ci dà fiducia nell’intraprendere un percorso di crescita importante ed ambizioso. Pietro darà concretezza al nostro progetto, portando l’esperienza organizzativa ed esecutiva indispensabili per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il suo arrivo segna, inoltre, un importante passo avanti nella direzione di una struttura aziendale più manageriale e solida, in grado di offrire ai nostri clienti, spesso realtà multinazionali, il livello di servizio ed affidabilità che si aspettano”