18/04/2018

Ares Line e Morato Pane entrano in Elite

Le due aziende vicentine sono state ammesse al programma di Borsa Italiana dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita.

ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita. Proprio grazie alla partnership con Confindustria sono stati attivati ELITE Desk, uno dei quali disponibile anche presso la sede di Confindustria Vicenza, attraverso i quali sono state selezionate più della metà delle imprese che entrano oggi in ELITE.



Tra le 50 nuove società italiane ammesse al programma dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita, sono due le imprese vicentine: Ares Line, specializzata nel settore delle sedute per ufficio e collettività che è stata seguita proprio dal Desk dell'Area Finanza di Confindustria Vicenza, e Morato Pane, celebre marchio vicentino che opera dal 1970 nel mondo della panificazione.

Ares Line e Morato Pane vanno così ad aggiungersi a: Cereal Docks, New Box, Gruppo Pedon, Fiamm FCA, Athena, Fami, Faresin Industries, Forgital Italy, Rigoni di Asiago, Sirmax, UBC, nonché a Fonderie di Montorso che ha già ricevuto il certificato Elite in seguito al completamento del programma intrapreso nel 2015.