Il mondo è cambiato, anche nella comunicazione e nel marketing. Per vincere sul mercato non basta più puntare sul mero beneficio funzionale del prodotto o del servizio.
La scelta e la fedeltà di un cliente dipende sempre più dall’identità di marca e dai valori che un brand trasmette, emerge la necessità di unire all’offerta di prodotto chiara e qualitativamente superiore, la descrizione del perché un’azienda fa quello che fa.
Capire come progettare le strategie di comunicazione, marketing e personal branding alla luce di queste nuove sensibilità del mercato sarà l'obiettivo dell'evento: BRAND IDENTITY per vincere sul mercato. Il tuo "perché" è il nuovo vantaggio competitivo, che si terrà venerdì 18 maggio, dalle ore 15.00 al CUOA Business School (Via G. Marconi 103, Altavilla Vicentina).
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Oltre a due importanti aziende vicentine che testimonieranno il proprio percorso, interverranno:
Antonio Fazzari, Commercial Operation Leader Health & Household Care Southern Europe, Procter & Gamble, gruppo che conta al suo interno notissimi brand come AZ, Dash, Braun, Gillette, Pantene e Oral B.
Riccardo Scandellari, giornalista e scrittore, esperto di personal branding, unico italiano inserito tra i 50 maggiori influencer al mondo sul tema del blogging al Social Media Marketing World di San Diego
PROGRAMMA
14.30 - Accredito partecipanti
15.00 - Le strategie per raggiungere il vantaggio competitivo
Antonio Fazzari
Director Commercial Operation South Europe Procter & Gamble
16.00 - Selle Royal Group – Case History
Monica Savio
Corporate Communication and People Development Manager
16.40 - Il Personal Branding per le imprese
Riccardo Scandellari
Blogger, Digital Marketer e Giornalista
17.20 - Favini – Case History
Andrea Favini
Marketing & Export Sales Director
18.00 - Working session
Antonio Fazzari
Al termine, aperitivo di networking con relatori e ospiti.
La scelta e la fedeltà di un cliente dipende sempre più dall’identità di marca e dai valori che un brand trasmette, emerge la necessità di unire all’offerta di prodotto chiara e qualitativamente superiore, la descrizione del perché un’azienda fa quello che fa.
Capire come progettare le strategie di comunicazione, marketing e personal branding alla luce di queste nuove sensibilità del mercato sarà l'obiettivo dell'evento: BRAND IDENTITY per vincere sul mercato. Il tuo "perché" è il nuovo vantaggio competitivo, che si terrà venerdì 18 maggio, dalle ore 15.00 al CUOA Business School (Via G. Marconi 103, Altavilla Vicentina).
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Oltre a due importanti aziende vicentine che testimonieranno il proprio percorso, interverranno:
Antonio Fazzari, Commercial Operation Leader Health & Household Care Southern Europe, Procter & Gamble, gruppo che conta al suo interno notissimi brand come AZ, Dash, Braun, Gillette, Pantene e Oral B.
Riccardo Scandellari, giornalista e scrittore, esperto di personal branding, unico italiano inserito tra i 50 maggiori influencer al mondo sul tema del blogging al Social Media Marketing World di San Diego
PROGRAMMA
14.30 - Accredito partecipanti
15.00 - Le strategie per raggiungere il vantaggio competitivo
Antonio Fazzari
Director Commercial Operation South Europe Procter & Gamble
16.00 - Selle Royal Group – Case History
Monica Savio
Corporate Communication and People Development Manager
16.40 - Il Personal Branding per le imprese
Riccardo Scandellari
Blogger, Digital Marketer e Giornalista
17.20 - Favini – Case History
Andrea Favini
Marketing & Export Sales Director
18.00 - Working session
Antonio Fazzari
Al termine, aperitivo di networking con relatori e ospiti.