17/05/2018

Fitt sceglie Ellen Hidding come testimonial di YOYO

La celebre conduttrice sarà la portavoce dei valori dell’iconico tubo rosso dell'azienda vicentina.

FITT, azienda specializzata nella produzione di tubi flessibili per il mercato consumer e professionale, ha scelto Ellen Hidding come testimonial di YOYO: la nota conduttrice televisiva ha debuttato ruolo di madrina dell’innovativo tubo rosso in occasione di Orticola, la Mostra Mercato di fiori, piante e frutti insoliti che si è tenuta a Milano.



Ellen Hidding, anche tramite il suo blog Greenandglam.it, è portavoce di uno stile di vita naturale, rappresenta l’amore per il verde, il giardino e la vita all’aria aperta con un tocco glamour: questi sono i valori nei quali si identifica anche YOYO di FITT, un prodotto iconico e geniale, che migliora la vita di chi lo usa e accompagna i momenti passati in compagnia.

YOYO, tubo completo di raccordi e pistola multi-getto, è già pronto all’uso e collegato al rubinetto si allunga di circa il doppio della sua lunghezza originaria per tornare, dopo l’uso, alla dimensione di partenza; è leggerissimo, assicura un flusso d’acqua costante anche se schiacciato e non forma nodi. Ma YOYO di FITT è anche sostenibile: utilizza infatti il 70% di materie plastiche in meno, a parità di efficienza d’uso rispetto ai comuni tubi in PVC, permette di evitare gli sprechi d’acqua grazie al sistema Aquastop ed è totalmente privo di ftalati, assicurando così che l’acqua trasportata sia adatta a irrigare l’orto o abbeverarsi.

"Siamo molto contenti della collaborazione con Ellen - commenta Alessandro Mezzalira CEO di FITT - "è davvero la portavoce che stavamo cercando: con il suo talento e grande spontaneità ha saputo subito interpretare YOYO in modo creativo non solo come strumento versatile, ma anche come compagno per i momenti di gioco e spensieratezza all’aria aperta".

Anche per Ellen Hidding l’incontro con YOYO è stata una rivelazione: "Per chi come me ama il verde e le attività all’aria aperta, le soluzioni che semplificano la vita sono irrinunciabili. Ma YOYO non è solo un geniale tubo per l’acqua, è condivisione, gioco, divertimento in libertà. E così mi sono innamorata del genio da amare! "

La partnership tra Ellen Hidding e FITT si articolerà in una serie di eventi, oltre ad un’attività di digital content che ruoterà intorno all’hashtag #yoyoandyou: un invito al pubblico a condividere sui propri social gli usi più originali di YOYO, coniando gli hashtag migliori per esprimere il proprio stato d’animo e le attività con il tubo rosso, da #yoamo a #yogioco, passando per #yocanto e #yoaltop.