FITT, azienda specializzata nella produzione di tubi flessibili per il mercato consumer e professionale, ha scelto Ellen Hidding come testimonial di YOYO: la nota conduttrice televisiva ha debuttato ruolo di madrina dell’innovativo tubo rosso in occasione di Orticola, la Mostra Mercato di fiori, piante e frutti insoliti che si è tenuta a Milano.
Ellen Hidding, anche tramite il suo blog Greenandglam.it, è portavoce di uno stile di vita naturale, rappresenta l’amore per il verde, il giardino e la vita all’aria aperta con un tocco glamour: questi sono i valori nei quali si identifica anche YOYO di FITT, un prodotto iconico e geniale, che migliora la vita di chi lo usa e accompagna i momenti passati in compagnia.
YOYO, tubo completo di raccordi e pistola multi-getto, è già pronto all’uso e collegato al rubinetto si allunga di circa il doppio della sua lunghezza originaria per tornare, dopo l’uso, alla dimensione di partenza; è leggerissimo, assicura un flusso d’acqua costante anche se schiacciato e non forma nodi. Ma YOYO di FITT è anche sostenibile: utilizza infatti il 70% di materie plastiche in meno, a parità di efficienza d’uso rispetto ai comuni tubi in PVC, permette di evitare gli sprechi d’acqua grazie al sistema Aquastop ed è totalmente privo di ftalati, assicurando così che l’acqua trasportata sia adatta a irrigare l’orto o abbeverarsi.
"Siamo molto contenti della collaborazione con Ellen - commenta Alessandro Mezzalira CEO di FITT - "è davvero la portavoce che stavamo cercando: con il suo talento e grande spontaneità ha saputo subito interpretare YOYO in modo creativo non solo come strumento versatile, ma anche come compagno per i momenti di gioco e spensieratezza all’aria aperta".
Anche per Ellen Hidding l’incontro con YOYO è stata una rivelazione: "Per chi come me ama il verde e le attività all’aria aperta, le soluzioni che semplificano la vita sono irrinunciabili. Ma YOYO non è solo un geniale tubo per l’acqua, è condivisione, gioco, divertimento in libertà. E così mi sono innamorata del genio da amare! "
La partnership tra Ellen Hidding e FITT si articolerà in una serie di eventi, oltre ad un’attività di digital content che ruoterà intorno all’hashtag #yoyoandyou: un invito al pubblico a condividere sui propri social gli usi più originali di YOYO, coniando gli hashtag migliori per esprimere il proprio stato d’animo e le attività con il tubo rosso, da #yoamo a #yogioco, passando per #yocanto e #yoaltop.
Ellen Hidding, anche tramite il suo blog Greenandglam.it, è portavoce di uno stile di vita naturale, rappresenta l’amore per il verde, il giardino e la vita all’aria aperta con un tocco glamour: questi sono i valori nei quali si identifica anche YOYO di FITT, un prodotto iconico e geniale, che migliora la vita di chi lo usa e accompagna i momenti passati in compagnia.
YOYO, tubo completo di raccordi e pistola multi-getto, è già pronto all’uso e collegato al rubinetto si allunga di circa il doppio della sua lunghezza originaria per tornare, dopo l’uso, alla dimensione di partenza; è leggerissimo, assicura un flusso d’acqua costante anche se schiacciato e non forma nodi. Ma YOYO di FITT è anche sostenibile: utilizza infatti il 70% di materie plastiche in meno, a parità di efficienza d’uso rispetto ai comuni tubi in PVC, permette di evitare gli sprechi d’acqua grazie al sistema Aquastop ed è totalmente privo di ftalati, assicurando così che l’acqua trasportata sia adatta a irrigare l’orto o abbeverarsi.
"Siamo molto contenti della collaborazione con Ellen - commenta Alessandro Mezzalira CEO di FITT - "è davvero la portavoce che stavamo cercando: con il suo talento e grande spontaneità ha saputo subito interpretare YOYO in modo creativo non solo come strumento versatile, ma anche come compagno per i momenti di gioco e spensieratezza all’aria aperta".
Anche per Ellen Hidding l’incontro con YOYO è stata una rivelazione: "Per chi come me ama il verde e le attività all’aria aperta, le soluzioni che semplificano la vita sono irrinunciabili. Ma YOYO non è solo un geniale tubo per l’acqua, è condivisione, gioco, divertimento in libertà. E così mi sono innamorata del genio da amare! "
La partnership tra Ellen Hidding e FITT si articolerà in una serie di eventi, oltre ad un’attività di digital content che ruoterà intorno all’hashtag #yoyoandyou: un invito al pubblico a condividere sui propri social gli usi più originali di YOYO, coniando gli hashtag migliori per esprimere il proprio stato d’animo e le attività con il tubo rosso, da #yoamo a #yogioco, passando per #yocanto e #yoaltop.