06/06/2018

Sabato 9 giugno va in scena la quarta edizione di TEDxVicenza: “FROM ME TO WE”

Sul palco 13 speaker per parlare di tecnologia, scienza, design, musica, arte, comunicazione, formazione e diritti.

Le tematiche più calde del momento in ambito tecnologia, entertainment e design (da cui l’acronimo TED), trattate in 15 minuti dalle menti più brillanti del mondo: questo è, in estrema sintesi, TED, il ciclo di conferenze che propone il meglio della cultura e dell’innovazione per un pubblico ogni anno più vasto e coinvolto, anche a Vicenza.



"Quest’anno con “From ME to WE”, la quarta edizione di TEDxVicenza, non vuole solo mostrare una nuova visione di cambiamento, vuole realizzarlo" si legge nel comunicato diffuso da TEDxVicenza, che per il secondo anno consecutivo vede Confindustria Vicenza tra i "partner visionari" dell'iniziativa.

La presentatrice di questa nuova edizione sarà Jessica Polsky, entusiasta sostenitrice di TED, alla quale si aggiunge Daniele Selvitella in arte Daniele Doesn’t Matter, la Star di YouTube che con video comico satirici ha superato il milione di iscritti.

Come ogni anno i biglietti sono andati esauriti nei primissimi giorni, resta però ancora la possibilità di seguire l'evento in diretta streaming collegandosi al sito: www.tedxvicenza.com.