04/06/2018

Pesavento sostiene la Fondazione San Bortolo Onlus

Pesavento dona alla Fondazione anche un gioiello, a testimoniare che il sogno, l’arte e la ricerca della bellezza possono contribuire a instaurare un circolo virtuoso.

Non solo gioielli: con il sostegno alla Fondazione San Bortolo Onlus, Pesavento si impegna a creare valore per il territorio vicentino.

Da sempre Pesavento ha instaurato un rapporto molto stretto con la Città di Vicenza, cercando di far conosce nel mondo i tesori artistici e la bellezza unica della città palladiana. Ora l’attenzione si consolida verso il territorio attraverso iniziative e progetti di solidarietà sociale. Punta di diamante di questa attenta sensibilità è proprio la scelta di sostenere la Fondazione San Bortolo Onlus che quest’anno celebra il decennale di attività a favore dell’Ospedale cittadino.

L’appello della Fondazione San Bortolo, rivolto a quanti hanno a cuore l’assistenza alle persone deboli o ammalate e a quanti percepiscono con responsabilità e generosa partecipazione l’appartenenza alla comunità nella quale vivono, è stato raccolto da Pesavento. Chiara Carli, titolare e responsabile creativo Pesavento ha un’idea di azienda che va oltre il successo dei prodotti: “Sensibilità e solidarietà sono due parole importanti per un’azienda come la nostra. Essere vicini alla Fondazione San Bortolo, con un sostegno concreto, ci dà l’opportunità di condividere momenti intensi e di ricordare che la generosità è un’emozione che ci arricchisce tutti”.

Insieme al sostegno economico Pesavento dona alla Fondazione anche un gioiello, a testimoniare che il sogno, l’arte e la ricerca della bellezza possono contribuire a instaurare un circolo virtuoso che porta benefici in ogni circostanza della vita.