05/06/2018

Bulgari, Cartier, Pomellato e UnoAErre intervengono all'Assemblea della Sezione Orafa ed Argentiera

Appuntamento lunedì 11 giugno: "Innovazione e trasferimento di innovazione. L’impatto degli standard tecnici sulla produzione, nei controlli e nei rapporti con i clienti internazionali".

Si terrà lunedì 11 giugno, a partire dalle ore 18.00, nella sede di Palazzo Bonin Longare, L'Assemblea annuale della Sezione Orafa ed Argentiera di Confindustria Vicenza intitolata: "Innovazione e trasferimento di innovazione. L’impatto degli standard tecnici sulla produzione, nei controlli e nei rapporti con i clienti internazionali".



In questa occasione saranno presentati gli importanti risultati conseguiti dal Gruppo di Lavoro “Gemme e Metalli Preziosi” presso UNI, come il recente riconoscimento avuto dall’ISO per quanto riguarda lo standard sulla metodologia di analisi non distruttiva ed altri ancora.

Esperti di aziende e di brand analizzeranno inoltre l’impatto e le ricadute dell’innovazione e della normazione tecnica sulle imprese e lungo la filiera, con particolare riguardo ai rapporti con i buyer internazionali.

Interverranno:
Sandro del Dottore Responsabile Laboratorio Chimico UnoAErre Industries
Antonio FortunatoR&D Manager Pomellato
Silvia Bezzone - JBU Quality Specification Manager Bulgari Gioielli
Fabio Parizia - Responsabile Test e Misure PGI/Cartier
Damiano ZitoPresidente Gruppo “Gemme e Metalli Preziosi” UNI e Vice Presidente Sezione Orafa e Argentiera di Confindustria Vicenza

Per ragioni organizzative si prega di confermare la partecipazione entro venerdì 8 giugno alla segreteria della sezione (email: relazioniassociative@confindustria.vicenza.it, tel. 0444 232735).