25/07/2018

Regas cresce, amplia la produzione e inaugura i nuovi uffici

Jamoletti: “La crescita aziendale va di pari passo anche con il benessere dei suoi lavoratori e con il lavorare nel bello”

Regas, azienda attiva nella progettazione e la gestione di impianti di decompressione, stazioni di misurazione e apparecchiature specifiche per la regolazione del gas, cresce a ritmi elevatissimi, tanto che amplia, raddoppia quasi, la superficie dei propri stabilimenti.


Parliamo di circa 900 mq di nuovi uffici, struttura che ha comportato lo spostamento parte della produzione in un nuovo stabilimento (adiacente all’attuale) portando a 2.250 mq circa la metratura dell’azienda di Sarego.

Un ampiamento fortemente voluto dall’amministratore di Regas, Franco Jamoletti, in favore dei lavoratori dato che, con il crescere del business (+35% nel 2017 rispetto all’anno precedente) è cresciuto anche il numero di persone in azienda con la conseguente necessità di nuovi spazi perché: “La crescita aziendale va di pari passo anche con il benessere dei suoi lavoratori e con il lavorare nel bello”.

Un nuovo passo per l’azienda di Sarego che vedrà un momento 'ufficiale' di inaugurazione venerdì 27 luglio alle 17.00 con la presenza della autorità del territorio.