Industria Vicentina
IVApp
09/11/2018

Borsa di studio per intraprendenti: c'è tempo fino al 30 settembre per partecipare

All'iniziativa di Piucodicisconto.com hanno già aderito 135 studenti. In palio 3 borse per un totale di 10.800 euro.



C'è ancora tempo, fino al 30 settembre, per presentare la propria candidatura alla borsa di studio per studenti che conseguono risultati eccezionali, superando grandi difficoltà.

L'iniziativa di piucodicisconto.com, realizzata in collaborazione con l’European Funding Guide, ha già raccolto l'interesse di 135 studenti di tutto il mondo che studiano in Italia.

Il bando europeo prevede l'assegnazione di tre borse di studio per un valore totale di 10.800 euro.

"Il motivo che ci ha spinti a fare una borsa di studio per studenti intraprendenti è legato al fatto che noi stessi, che con la nostra azienda siamo usciti dalla fase di startup siamo stati intraprendenti e vogliamo che sempre più giovani siano lo siano e lo possano essere" - racconta Davide Baù, presidente di Tikato, la società che ha creato la piattaforma Piucodicisconto.com - "In questi ultimi giorni prima della scadenza, sarebbe bello che anche tanti altri studenti vicentini e veneti potessero aggiungersi a questa 'truppa' e sfruttare questa chance".




© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    "Infrastrutture per lo sviluppo": anche Confindustria Vicenza all'incontro di Torino, Confindustria Vicenza regala 6 pc all'Ipsia Lampertico, il Raggruppamento Bassano arriva su Twitter

    Confindustria FM

Imprese