Industria Vicentina
IVApp
09/19/2018

Pesavento crea "AWARDS 2018" per premiare i gioiellieri che hanno ottenuto i migliori risultati nel corso dell'anno

Domenica 23 settembre la diretta Facebook con il red carpet, la sfilata con modelle internazionali e le premiazioni.



L’idea dei Pesavento Awards nasce per valorizzare due aspetti legati alla vita dell’azienda: riconoscere il legame forte con i gioiellieri per l’affermazione del marchio Pesavento nel mondo e riconoscere l’impegno di persone speciali che si sono distinte per il loro contributo a favore dell’arte, della tutela del territorio, della sensibilità sociale.

Chiara Carli, titolare Pesavento si dichiara entusiasta: “È la prima edizione del nostro premio Pesavento e siamo davvero molto soddisfatti del risultato. Fino al 10 settembre, data di chiusura del bando, siamo stati sommersi dai materiali inviati dai gioiellieri”.

Nei giorni scorsi si è riunita la giuria, composta da personalità di spicco della cultura, dell’impresa e del giornalismo: Stefania Agostini, direttore business unit Event & Conference IEG, Flavio Albanese, fondatore e presidente Asastudio, Luca Ancetti, direttore Il Giornale di Vicenza, Alba Cappellieri, direttore Museo del Gioiello di Vicenza, Gabriella Ghigi, Consulente di Meeting Consultants per IEG, Claudia Piaserico, già presidente Confindustria Vicenza sezione Orafi.

La giuria ha valutato tutte le richieste di partecipazione per le categorie Creativity (il migliore allestimento vetrine capace di rappresentare l’identità del brand Pesavento con una interpretazione creativa che cattura i consumatori) ed Emotion (il miglior post sui social network, valutato per la sua originalità e la capacità di coinvolgere i follower con un contenuto emozionale autentico) e ha selezionato, tra i 10 finalisti per l’Italia, 10 per i Paesi europei e 10 per i Paesi extra-europei, i vincitori assoluti che saranno premiati durante la serata di gala del 23 settembre che sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina dell'azienda. Saranno inoltre premiati anche i gioiellieri che avranno ottenuto la migliore performance economica.

L’impegno di Pesavento va oltre la mission aziendale di creare gioielli, nella consapevolezza che il valore di un’azienda si misura anche con la sua capacità di portare un contributo alla società. Da qui nasce l’idea di dedicare un riconoscimento ai contributi di valore di alcune persone esemplari. Durante la serata sarà quindi premiato anche l’impegno di tre donne che si sono distinte per il loro contributo a favore dell’arte e della bellezza, della tutela del territorio, della sensibilità sociale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Brexit: l'incontro con l'Ambasciatore del Regno Unito, STEM: verso una nuova cultura tecnica per il Made in Italy, Manuela Di Centa a Palazzo Bonin Longare per il Mese della Formazione Niuko

    Confindustria FM

    Ascolta la rubrica radiofonica di Confindustria Vicenza

Imprese