Industria Vicentina
IVApp
10/03/2018

Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia chiude l'Assemblea di Confindustria Vicenza

Politica, economia, Europa, internazionalizzazione, sono solo alcuni dei temi toccati dal presidente. Il video completo dell'intervento.



Durante l'intervento in occasione dell'Assemblea 2018 di Confindustria Vicenza, il presidente di Confindustria nazionale Vincenzo Boccia è intervenuto a tutto campo sui temi dell'attualità politico-economica.

Tra gli aspetti che sono stati maggiormente ripresi dalla stampa si è fatto riferimento alle dichiarazioni sul rapporto di Confindustria con i partiti al Governo. Nel video integrale che riproponiamo è possibile cogliere la riflessione del presidente Boccia nella sua completezza, senza interpretazioni che la isolino dal contesto in cui è stata espressa.

Più in particolare il presidente ha sostenuto che il Governo è gialloverde e che confida nella Lega perché svolga al centro del Paese e delle istituzioni quella stessa attività favorevole alle imprese così apprezzata in regioni come Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia. "L’apertura alla Lega" va quindi letta in questo senso, come un monito affinché il partito che dimostra di essere vicino alle imprese sul territorio non volga altrove lo sguardo anche quando si trova a Roma.









© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    Brexit: l'incontro con l'Ambasciatore del Regno Unito, STEM: verso una nuova cultura tecnica per il Made in Italy, Manuela Di Centa a Palazzo Bonin Longare per il Mese della Formazione Niuko

    Confindustria FM

    Ascolta la rubrica radiofonica di Confindustria Vicenza

Imprese