17/10/2018

Il Marketing Digitale per il B2B: il nuovo corso di Digital4Factory con Antonio Deruda

Giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 12 ore di formazione per scoprire come ottenere concreti risultati commerciali.

Riprendono le proposte formative sui temi del Digital Marketing con un nuovo corso che andrà ad approfondire le modalità attraverso cui il marketing digitale può rivelarsi particolarmente efficace nel B2B.

Utilizzando le piattaforme digitali più adatte, studiando la customer journey e impostando una strategia di marketing e comunicazione mirata si possono infatti ottenere concreti risultati commerciali e cogliere importanti informazioni sulle variazioni riguardanti il proprio settore e sui cambiamenti nelle preferenze dei clienti.

"Il Marketing Digitale per il B2B" è il titolo del nuovo appuntamento formativo con cui prosegue il percorso Digital4Factory I Digital Marketing di Confindustria Vicenza, organizzato in collaborazione con il Prof. Antonio Deruda e rivolto a imprenditori, manager, commerciali Italia ed estero, responsabili marketing e comunicazione.

Il corso, della durata di12 ore, si terrà nelle seguenti date:
  • giovedì 25 ottobre 14:00 - 18:00
  • venerdì 26 ottobre 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

La quota di iscrizione è di € 180,00+Iva a partecipante per le aziende associate a Confindustria Vicenza (€ 300,00+Iva per le aziende non associate) e include il pranzo al Club di Confindustria Vicenza.

Trattandosi di un corso che prevede una parte di attività pratica in aula, è previsto un numero massimo di 20 partecipanti.

Vedi il programma dettagliato e iscriviti compilando il modulo online.