24/10/2018

Pesavento insieme alla Fondazione Marisa Bellisario per un futuro migliore

Chiara Carli ha portato la propria testimonianza alla XIX edizione di "Donna Economia & Potere".

Avanti Donne, insieme per un futuro migliore” è il titolo della XIX edizione di Donna Economia & Potere, seminario internazionale della Fondazione Marisa Bellisario che si è svolto a Padova il 19 e 20 ottobre.



Chiara Carli, imprenditrice e titolare della Pesavento, ha partecipato portando una testimonianza e un contributo con il bracciale WeWorld a sostegno delle donne.

Oltre 200 imprenditrici, manager e professioniste si sono ritrovate al convegno annuale organizzato dalla Fondazione Marisa Bellisario, quest’anno ospitato a Padova in due location prestigiose, il Palazzo della Ragione e l’Aula Magna dell’Università per dare vita a un confronto sul tema ‘Donna economia e potere’.

Molte le personalità di spicco che hanno portato un contributo al convegno con i loro interventi, da Lella Golfo presidente della Fondazione Marisa Bellisario e Giustina Destro responsabile della Delegazione Veneto, fino alla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati.

C’è un impegno che unisce Chiara Carli a tutte le donne che si sono ritrovate in queste due intense giornate: è quello di valorizzare il ruolo del femminile nella società e promuovere il ruolo della donna nel mondo del lavoro. “Come imprenditrice, in questi due giorni ho ricevuto molti stimoli dagli incontri con donne straordinarie e dalle storia di coloro che, con le loro scelte, hanno portato un contributo per valorizzare l’empowerment femminile”.

Alle relatrici del convegno Pesavento ha avuto il piacere di donare il bracciale Polvere di Sogni WeWorld, un gioiello dal significato speciale che conferma il sostegno dell’azienda Pesavento ai diritti delle donne.