24/10/2018

Missione imprenditoriale 2018 del Gruppo Giovani Imprenditori: destinazione Slovacchia

Tre giorni dal 21 al 23 novembre tra due dei principali poli industriali del paese: Bratislava e Nitra.

Quest'anno la Missione imprenditoriale del Gruppo Giovani Imprenditori avrà come meta la Slovacchia, paese facente parte dell’ex blocco sovietico che in anni recenti è cresciuto entrando in Unione Europea grazie anche a un’impressionante crescita industriale.



Il viaggio, della durata di 3 giorni da mercoledì 21 a venerdì 23 novembre, si svolgerà tra due dei principali poli industriali del paese: Bratislava e Nitra.

Tra le visite in programma: il plant VolkswagenCalearo Antenne, la fonderia BCB, la centrale nucleare di Mochovce, la cantina Elesko, una delle più all'avanguardia dello stato. Incontreremo inoltre alcune startup innovative, tra cui Figurama, che realizza scan 3D con applicazioni nell'ambito della moda e dei videogame. Non mancheranno infine gli incontri istituzionali.

Il programma dettagliato, in fase di ultimazione, sarà condiviso con quanti manifesteranno il proprio interesse alla partecipazione scrivendo a info@ggivicenza.it o contattando la segreteria al 0444 232500 entro venerdì 26 ottobre.

La delegazione sarà composta da un massimo di 20 persone.

Il costo approssimativo del viaggio è di circa € 700 (volo, trasferimenti in loco, pernottamento).