07/11/2018

DGMenergy partecipa al mese dell'efficienza energetica con un evento a Vicenza

L'appuntamento di mercoledì 14 novembre avrà come focus: cogenerazione, illuminazione, acquisto dell'energia e conto termico 2.0.

DGM, azienda vicentina che ha come obiettivo principale i risparmi e l’efficienza energetica degli impianti, organizza per il terzo anno consecutivo un evento dedicato al mese dell’efficienza energetica, patrocinato da ENEA all'interno del programma "Italia in classe A".



L'appuntamento di DGMenergy si terrà mercoledì 14 novembre a Palazzo Bonin Longare (corso Palladio, 13 - Vicenza) a partire dalle ore 16.15. L'evento intitolato "4 opportunità di efficientamento energetico ed incentivi collegati" vedrà appunto quattro principali temi di approfondimento: la cogenerazione, l'illuminazione, l'acquisto dell'energia sul mercato e il conto termico 2.0. È possibile trovare maggiori dettagli sull'evento ed effettuare l'iscrizione attraverso la pagina dedicata sul sito di DGMenergy.

DGM, nata nel 1973 come distributore e produttore di impianti per aria compressa, da oltre 45 anni è vicina alle aziende, a privati e alle amministrazioni pubbliche per l’efficientamento degli impianti e degli immobili. Nel 2009 viene creata DGMenergy soluzioni energia, e ha così il via la divisione E.S.Co, che nel 2015 ha ottenuto le certificazioni UNI CEI 11352 e UNI CEI 11339 (quest'ultima qualifica il personale come "Esperti in gestione dell’energia").

I servizi forniti coprono tutti i campi relativi all’efficienza energetica: studio, fornitura e progettazione impianti (Aria compressa, cogenerazione, illuminazione, fotovoltaico, impianti di riscaldamento e raffrescamento), incentivi per i propri clienti (Certificati Bianchi, Conto termico 2.0, Bandi Regionali e detrazioni), messa a norma degli impianti (Denunce Inail impianti a pressione e vapore, Fgas, Ped, controlli spessimetrici serbatoi), servizi di consulenza e analisi (Diagnosi energetiche, studi di fattibilità, analisi economiche), e molti altri servi ancora (Registro energivori, perizie autenticate industria 4.0, piani di monitoraggio, ricerca perdite).