14/11/2018

Fatturazione elettronica: come arrivare preparati

Dal primo gennaio scatta l'obbligo generalizzato per la nuova fatturazione, tutti gli aggiornamenti nell'incontro del 21 novembre.

Il primo gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo generalizzato di fatturazione elettronica tra soggetti privati.



Tutti i titolari di Partita IVA – con la sola eccezione dei cosiddetti “minimi” e dei soggetti esteri – dovranno emettere fatture esclusivamente in formato elettronico.

Un cambiamento epocale, che coinvolge i manager e le imprese chiamate ad adeguare i sistemi informatici e le procedure di gestione del ciclo attivo e passivo di fatturazione.

Per approfondire le problematiche connesse a questa rilevante novità, Confindustria Vicenza organizza un nuovo incontro: Fatturazione elettronica – Come arrivare preparati, che si terrà mercoledì 21 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 a Palazzo Bonin Longare (Corso Palladio, 13 – Vicenza).
A illustrare la nuova normativa sarà Paolo Dragone, Dottore Commercialista e Revisore Legale, con ufficio in Verona e Milano, membro di WTS Global.

L’evento sarà trasmesso in videoconferenza presso le sedi di Schio e Bassano del Grappa e in diretta streaming sul sito www.confindustria.vicenza.it.

È possibile effettuare l'iscrizione compilando il modulo online.