21/11/2018

“Vita da imprenditore, l’imprenditore consiglia”, appuntamento del Raggruppamento Bassano

Lunedì 26 novembre, un incontro innovativo per il miglioramento delle relazioni tra imprenditori.

Relazioni, confronto, coinvolgimento: sono le parole chiave dell’incontro rivolto agli imprenditori che lunedì 26 novembre si terrà nella sede del Raggruppamento Bassano di Confindustria Vicenza, in via Pio X 75, alle ore 18.00, intitolato “Vita da imprenditore, l’imprenditore consiglia”.




Attraverso una modalità coinvolgente ed innovativa, che stimolerà l'attiva partecipazione di tutti, gli imprenditori si confronteranno su tematiche di interesse comune, condividendo esperienze e possibili soluzioni alle problematiche emerse.

“Non aspettatevi un seminario tecnico di approfondimento su questo o quell’argomento – mette in chiaro Andrea Visentin, Presidente degli Industriali di Bassano -. Tratteremo insieme dei temi che ci riguardano a tutto tondo, scambieremo esperienze e punti di vista e così facendo si potranno instaurare nuove relazioni. Non sarà assolutamente un incontro fine a se stesso: in base ai contenuti portati alla luce dagli imprenditori durante il confronto di lunedì 26 svilupperemo un percorso di successivi appuntamenti, durante i quali andremo a fondo delle tematiche più importanti”.

Contribuiranno al confronto, con un competente supporto tecnico alla discussione, il dott. Stefano Acerbi (Area Mercati Esteri), il dott. Franco Beltrame (Area Lavoro e Previdenza), il dott. Marco Meloncelli (Area Fiscale) e il dott. Alberto Nardi (Area Credito e Finanza), capi area di Confindustria Vicenza

Gli associati al Raggruppamento possono partecipare iscrivendosi attraverso il modulo on line.