15/01/2019

Sconto fatture: Confindustria Vicenza sigla l'accordo con la piattaforma Workinvoice.it

Per le imprese associate è azzerata la fee di registrazione. È possibile ottenere un'anticipazione del 90% dell'importo delle fatture.

Confindustria Vicenza ha stipulato un accordo per favorire l'accesso delle imprese alla piattaforma online per lo sconto fatture gestita da Workinvoice.it.



Su questa piattaforma le aziende possono scontare pro-soluto le fatture, ottenendo una anticipazione del 90% dell'importo. La cessione avviene con il meccanismo dell'asta e funziona completamente online. Si tratta di un canale alternativo a quello tradizionale bancario e non impegna la Centrale rischi dell'azienda.

Per le imprese associate è previsto l'azzeramento della fee di registrazione sulla piattaforma (450 euro): per ottenere questa agevolazione è necessario inserire in fase di iscrizione uno specifico codice da richiedere a Confindustria Vicenza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la notizia sul portale confindustria.vicenza.it o contattare l'Area Credito e Finanza: tel. 0444 232500.