21/01/2019

Brand Identity: il corso sulla costruzione della Corporate Image per le aziende della Sezione Industrie e Servizi Vari

Le giornate formative saranno quattro (tutti i giovedì di febbraio), dalle ore 14.00 alle 18.00 presso la sede di Palazzo Bonin Longare.

Qualsiasi azienda, non importa se B2C o B2B, trae importanti vantaggi nell'investire sul brand: un marchio forte infatti aiuta a difendersi dai concorrenti e a fidelizzare i clienti, incrementando la marginalità.

Per sviluppare un marchio di successo è necessario elaborare un piano strategico di marketing che parta dall’analisi del percorso che fa il cliente per arrivare all’azienda, ossia la Customer Journey.

In quest'ottica il Consiglio della Sezione Industrie e Servizi Vari ha pensato di proporre alle aziende afferenti gruppo merceologico un percorso formativo che permetta di acquisire le competenze e le metodologie per affermare un brand di successo e battere la concorrenza, sfruttando nuovi strumenti per attrarre i clienti e fidelizzarli, incrementando fatturato e marginalità.

Il corso, organizzato in collaborazione con Niuko, sarà tenuto da Antonella Pescio, consulente marketing e temporary management che ha maturato significative esperienze internazionali.

Le giornate formative saranno quattro (tutti i giovedì di febbraio), dalle ore 14.00 alle 18.00 presso la sede di Palazzo Bonin Longare.

La quota di iscrizione, particolarmente agevolata grazie al contributo della Sezione, è di euro 100,00+Iva a partecipante per tutto il percorso formativo.

Il numero dei posti disponibili è limitato a 20 partecipanti.

Scopri tutti i dettagli scaricando il pdf del programma e iscriviti entro il 29 gennaio compilando il modulo online.