30/01/2019

Luxy Spa presenta a Madrid il nuovo sistema componibile "Ponte"

Il progetto è stato illustrato dall'architetto Mario Ruíz in occasione dell'inaugurazione dello showroom Sutega.

Tra la serie di eventi organizzati per l'apertura del nuovo showroom Sutega a Madrid, spicca la presentazione del nuovo sistema componibile "Ponte", disegnato dall'architetto Mario Ruíz per Luxy SpA.



È stato lo stesso Ruíz - professionista pluripremiato che vanta un'esperienza di oltre 20 anni e collaborazioni con più di 120 aziende - a illustrare la creazione di Ponte coinvolgendo la platea di designer, commerciali, tecnici e architetti accorsi con l'occasione anche con un video sulla genesi del progetto.

Alla presentazione hanno preso parte anche Javier Oñate, Ceo di Sutega-Madrid e Libero Gregoletto, Ceo di Luxy SpA, che hanno contribuito guidando gli ospiti nella scoperta dei vari modelli.

Il sistema di seduta Ponte si caratterizza per le molteplici possibilità di variarne la composizione e allo stesso tempo mantenere uno stile perfettamente riconoscibile.

Ogni configurazione presenta due profondità disponibili: 80 centimetri per gli ambienti domestici e 60 centimetri per gli spazi pubblici e i luoghi di lavoro.

La scelta delle tecniche e dei materiali di costruzione garantisce un alto livello estetico e qualitativo.