12/02/2019

Come presidiare al meglio il mercato francese: l'incontro con CCI France Italie

All'appuntamento sarà presente anche il Console Generale di Francia a Milano, Cyrille Rogeau.

Giovedì 21 febbraio la Community LinkedIn Equipe France, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, organizza presso il Club di Confindustria Vicenza un incontro-aperitivo con CCI France Italie, Camera di Commercio francese con una storica e consolidata presenza in Italia.



L’evento avrà inizio alle ore 17.00 e sarà l’occasione per presentare le attività della Camera e soprattutto i servizi compresi nell’accordo di collaborazione sottoscritto con Confindustria Vicenza, che consentirà alle imprese di accedere in forma agevolata a una serie di servizi specialistici soprattutto in materia legale/amministrativa, giuslavoristica e fiscale.

Oltre al Console Generale di Francia a Milano, Cyrille Rogeau, saranno presenti all'incontro Denis Delespaul, Presidente di CCI France Italie, Stefano Prandato, Direttore Area Imprese Vicenza di Banca Intesa, Aurora Visentin e Luca Membretti dello Studio Legale MMSLex, che daranno alcuni spunti sugli accordi di distribuzione in Francia. Interverranno inoltre Remo Pedon, Vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega ai mercati esteri, e Barbara Beltrame Giacomello, Vicepresidente di Confindustria Vicenza e Community Master di Equipe France.

Per confermare la presenza è necessario compilare il modulo online entro venerdì 15 febbraio. Si ricorda inoltre che per rimanere sempre aggiornate sulle iniziative di Equipe France le aziende associate possono richiedere l'iscrizione alla community direttamente sulla pagina LinkedIn del Gruppo.