Industria Vicentina
04/03/2019

Matika SpA cambia immagine: nuovo logo e payoff

Il rebranding della nota azienda informatica di Vicenza che opera sul territorio da oltre 25 anni.



Matika, attiva nell'Information Technology dal 1992, nella sua lunga storia è cambiata molto sia nella gamma di servizi offerti sia nell'evoluzione del proprio team.

Quest'anno il rinnovamento è proposto anche nel look: "Da oggi introduciamo un nuovo linguaggio visivo che rispecchia i nostri valori fondanti: l’affidabilità, la professionalità nel settore IT e l’umanità" si legge nella nota diffusa dall'azienda.

La lettera K rimane l’elemento distintivo di Matika ma da oggi ne trasmette tutta la sua umanità. La nuova K nasce dal simbolo stilizzato della forma umana: "Per noi la persona resta al centro del nostro business, come perno di ogni nostro movimento".

L’azienda ha scelto un nuovo pay-off che comunica esattamente questa caratteristica, con la frase “Tech solutions. Human partner.”. Infatti, Matika da oltre 25 anni si pone come acceleratore di business dei propri clienti grazie alla progettazione di soluzioni e servizi IT all’avanguardia.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

TV e Radio

  • Confindustria Sette

    "MuoViVicenza": la presentazione dei progetti per il miglioramento delle infrastrutture provinciali, "Veneto 2050: tra piano casa, riqualificazione urbana e rinaturalizzazione del territorio"

    Confindustria FM

Imprese